miercuri, 22 iulie 2015

Gameboy Reloaded

L'industria del gioco mobile è stato recentemente così tanto successo che anche alcuni sviluppatori di giochi di console che hanno lavorato su titoli AAA hanno provato sviluppo di giochi su telefoni – e hanno avuto molto successo. Bethesda, creatori della serie di Fallout ed Elder Scrolls, ad esempio, fatta un'offerta piuttosto riuscita a tagliare il traguardo con rifugio antiatomico, e rimangono per essere l'app #1 in iOS.

Non tutti i giochi su dispositivi mobili tuttavia guardare bene, come numerosi titoli su play store preferito pixelated o un semplice stile di arte. Gli sviluppatori prima non potevano rilasciare su vasta scala giochi di ruolo (RPG) con una buona grafica, perché molti telefoni non erano in grado di eseguirli.

Ma ora, il rilascio continuo di smartphone più potenti ha abilitato le masse a uso intensivo di grafica giochi mobili che sembrano quasi come se si stesse giocando un gioco PS3 o XBOX 360. Gli sviluppatori ora possono rendere giocatori mobili esperienza viaggiando in aree aperte completamente dettagliata.

E quanto ci vorrà ancora un mese prima che gli utenti Android possono giocare rifugio antiatomico nei loro dispositivi, abbiamo deciso di dedicare e condividere i migliori giochi RPG del 2015 per Android:


Nella Saga di Banner, sarete costretti a prendere decisioni difficili con conseguenze poco chiare. Come ci si imbarca in un viaggio insieme a una carovana di uomini e giganti mentre attraversava un paesaggio scandinavo frigida, si avrà la possibilità di scegliere il proprio racconto, da 'ogni decisione che prendete in viaggio, conversazione e il combattimento ha un effetto significativo sul risultato come si svolge la storia'.

Il gioco è lodato per essere organico nella sua narrazione come alcune scelte che fate possono manifestarsi immediatamente o quest'ultimo nel gioco. La gente e i media anche lodato l'animato arte stile, personaggi disegnati a mano e villaggi cella ombreggiata.

Quando non siete impegnati in una conversazione con gli altri e prendere decisioni, sarete preoccupati a strategizing in battaglie gridded turni del gioco.



Più tardi graficamente dettagliate hack ' n' slash gioco appartenente alla serie di Dungeon Hunter è stato disponibile all'inizio di quest'anno. Come i precedenti capitoli, ha modalità multiplayer ed è libero di giocare con acquisti in-game.




Libro interattivo mezza e mezza RPG, lo stile di arte di lupo solitario di Dever probabilmente non è per tutti. Il gioco racconta la sua storia da farti leggere un libro interattivo. Quando si viaggia, dovrà spesso decisioni ad esempio come si infiltrano un edificio, come si risponde a qualcuno e quale strada prendere.

Quando si incontrano nemici, colori lentamente crepa sullo schermo e rivelano un incredibilmente dettagliato circostanti, rendendo visivamente vedere il posto e conoscere l'aspetto minaccioso il tuo nemico. Questa parte del gioco ha un combattimento a turni, ma con un tempo attivo calibro pertanto è necessario decidere rapidamente come si attaccherà i nemici.

Si dovrebbe provare lupo solitario di Dever per il suo gameplay unico e una grafica incredibile. Il primo atto del gioco è scaricabile gratuitamente. I restanti 3 atti possono essere acquistati separatamente o come un pacchetto.




L'unico motivo che questo gioco non è incluso nella lista principale è perché la grafica non è lucido come ordinatamente come quelli sopra riportati.

Battleheart Legacy è una tempo reale mondo aperto azione RPG e dispone di missioni e dialogo ramificazione.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu